ITALIANO


Bijan Anand porta un messaggio di pace alle persone che soffrono a causa di emozioni negative, create da giudizi e credenze sbagliate, paure, preoccupazioni e dubbi, attraverso il riconoscimento delle radici di questi programmi (incluse influenze di vite precedenti) e dando indicazioni sul come trasformarli.
Un altro compito del suo lavoro è l’identificazione del potenziale individuale e dei doni naturali di creatività.
La creazione di gioia in tutte le relazioni personali (con te stesso, compagni, la famiglia, la vita…) è il dono di questi incontri.


Nel' anno 1990 una guaritrice che lavora con i cristalli ha identificato la sua anima come l’Anziano, un consigliere e guida spirituale. Poco tempo dopo Bijan ha realizzato la verità della sua rivelazione ed ha cominciato a comunicare con questa Presenza straordinaria.
Dopo vari anni di lavoro svolto nelle sessioni individuali di Counseling e tenendo corsi di meditazione, ha cominciato a ricevere suggerimenti per lavori di gruppo su temi specifici per donne, uomini e per coppie.


Un invito particolare è rivolto alle coppie che soffrono di frustrazioni dovute all'incapacità di stabilizzare pace e gioia nella relazione, a causa di strutture distruttive ripetitive riguardo all’apprezzamento, la comunicazione, la fiducia, il rispetto, l'amore, l'intimità, il sesso, …


Il lavoro individuale e per coppie comprende tre sessioni.

Bijan parla inglese e Shamataa, la sua moglie, traduce.